• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Nuovo Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: La prima Quadrifoglio che è anche un SUV ora a Cadenazzo!

Il nuovo Stelvio Quadrifoglio vanta numerosi primati nella sua categoria diventando, di fatto, il punto di riferimento del segmento dei SUV compatti premium. Sorprendente per il design, le prestazioni e la tecnologia, Stelvio Quadrifoglio è il "SUV più veloce in pista" che sul mitico circuito del Nürburgring ha ottenuto il nuovo record di categoria: 7 minuti, 51 secondi e 7 decimi. È già ordinabile, il prezzo parte da CHF 104‘500.

Stelvio QVStelvio Quadrifoglio è equipaggiato con l'esclusivo motore 2.9 V6 Bi-Turbo benzina, in alluminio e ispirato da tecnologie e competenze tecniche Ferrari, che eroga 510 CV di potenza massima a 6.500 giri/min e sviluppa una coppia massima di 600 Nm tra i 2.500 e i 5.000. L'unità è abbinata al cambio automatico a otto marce con calibrazione specifica, che consente cambiate in soli 150 millisecondi in modalità di guida Race. Tra l'altro, per massimizzare l'esperienza di guida, il modello offre di serie le leve del cambio in alluminio ricavato dal pieno, solidali al piantone di sterzo.

Eccezionali le prestazioni: accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,8 secondi e velocità massima di 283 km/h, la più elevata della categoria. Ma il SUV sportivo di Alfa Romeo si dimostra anche particolarmente efficiente nelle emissioni e nei consumi, grazie al sistema di disattivazione dei cilindri a controllo elettronico e alla funzione "sailing", disponibile in modalità di guida Advanced Efficiency.

Per la prima volta il motore 2.9 V6 Bi-Turbo benzina da 510 CV è abbinato all'innovativo sistema di trazione integrale Q4 che garantisce il massimo livello in termini di prestazioni, motricità, piacere di guida e sicurezza in tutte le situazioni.

Leggi tutto

Fiat 500 Riva: il più piccolo yacht del mondo

Disponibile sia in versione berlina che cabrio, la Fiat 500 Riva si distingue per scelte estetiche uniche e i materiali preziosi firmati Riva. La plancia è in vero mogano con intarsi in acero, le stesse essenze impiegate nella realizzazione degli yacht. La nuova Fiat 500 Riva sarà disponibile in Svizzera a partire da settembre 2016.

Nel 1957, la nascita della Fiat 500 contribuì a motorizzare un Paese in rapida evoluzione, creando un'automobile di culto venduta in quasi 4 milioni di esemplari. Erano gli anni della Dolce Vita, nel corso dei quali l'Italia ripartiva con slancio ed entusiasmo. Il mitico "cinquino" non solo soddisfaceva il nuovo bisogno di mobilità in modo accessibile, ma rappresentava appieno la voglia di vivere di un'intera generazione. La stessa espressione di vitalità si ritrovava in Aquarama, l'imbarcazione Riva che in quegli anni era sinonimo di eleganza e perfezione. Un autentico status symbol, fatto di materiali pregiati, dettagli curati all'inverosimile e la migliore esperienza artigianale.

Leggi tutto

Team Garage Giorgio Cadenazzo

  • Direzione e Vendita

    Emanuele
  • Vendita

    Michele
  • Contabilità e amministrazione

    Ilenia
  • 1
  • 2
  • 3

Ti aspettiamo

Garage Giorgio Cadenazzo

Garage Giorgio a Cadenazzo vede la luce nel 2007 quando, grazie alla mancanza di concessionari in zona, troviamo un accordo con il gruppo Fiat per rappresentare i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Abarth.
Sono gli anni di un buon sviluppo che portano la concessionaria, nel 2012, ad assumere anche la rappresentanza Peugeot.


 

Nuova Garage Giorgio SA

Via San Gottardo 40

CH-6593 Cadenazzo

Tel. +41 91 850 32 22

Fax +41 91 850 32 23

info@garagegiorgio.com